Koopmeiners Juve, l'attacco di Pistocchi: «Accordo con i bianconeri vietato dal Regolamento, il calciatore rischia la squalifica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Koopmeiners Juve, l’attacco di Pistocchi: «Accordo con i bianconeri vietato dal Regolamento, il calciatore rischia la squalifica»

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, l’attacco di Pistocchi: «Accordo con i bianconeri vietato dal Regolamento, il calciatore rischia la squalifica». Le parole

Pistocchi via Twitter ha lanciato un attacco alla Juve in riferimento alle parole di Gasperini su Koopmeiners all’Eco di Bergamo.

L’ATTACCO – «#CasoKoopmeiners Secondo #Gasperini il giocatore “avrebbe un accordo con i bianconeri” cosa vietata dal Regolamento-art.16 comma 5. che proibisce di contattare giocatori sotto contratto prima degli ultimi 6 mesi antecedenti la data di scadenza del contratto stesso 2. “Rifiuta di allenarsi e giocare” Il calciatore può essere multato e deferito e rischia una lunga squalifica 3. “L’ Atalanta è ricattata” parole pesantissime e inchiesta della Procura Federale ineludibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.