Koopmeiners Juve, se non rinnova Rabiot parte l'assalto: l'Atalanta vuole 60 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, se non rinnova Rabiot parte l’assalto: l’Atalanta vuole 60 milioni

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, se non rinnova Rabiot parte l’assalto: l’Atalanta vuole 60 milioni. Il giocatore ha già l’accordo con i bianconeri

Se la Juve non dovesse riuscire a rinnovare il contratto di Rabiot, darà l’assalto a Koopmeiners, giocatore con cui da tempo ha già trovato un accordo. A renderlo noto è Marchetti a Sky Sport.

Il problema resta la valutazione economica che fanno i due club. L’Atalanta vuole 60 milioni, mentre la Juve al massimo offre 40. La distanza tra le parti è alta, ma l’operazione è ancora in una fase iniziale. Resta da capire se e quanto Koopmeiners spingerà per il trasferimento e che tipo di cessioni definirà la Juve per finanziare il colpo di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.