Koopmeiners Juve, pronto l'ultimo RILANCIO: CIFRE e DETTAGLI. Ma il ko di Scamacca CAMBIA tutto? Cosa succede
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, pronto l’ultimo RILANCIO: CIFRE e DETTAGLI. Ma il ko di Scamacca CAMBIA tutto? Cosa succede

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, pronto l’ultimo rilancio da parte del club bianconero. Ma il ko di Scamacca cambia i piani: le ultime

Come riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il calciomercato Juve prepara l’ultimo rilancio per Teun Koopmeiners. E’ la settimana decisiva per l’olandese, per il quale sarebbero pronti 50 milioni di euro più bonus, con una percentuale sulla futura rivendita che è ormai un’assicurazione negli affari al giorno d’oggi.

Con l’olandese, si sa, l’accordo è ormai totale ma il problema potrebbe essere ancora l’Atalanta. I nerazzurri non vogliono arrivare alla finale di Supercoppa con ancora questa grana da risolvere, ma l’infortunio occorso a Scamacca potrebbe cambiare qualsiasi tipo di piano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.