Koopmeiners Juve, la rivelazione: «L'Atalanta non voleva venderlo, ma il pressing è stato asfissiante. E si è innervosita...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, la rivelazione: «L’Atalanta non voleva venderlo, ma il pressing è stato asfissiante. E si è innervosita…»

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, la rivelazione: «L’Atalanta non voleva venderlo, ma il pressing è stato asfissiante. E si è innervosita…». Il retroscena

Il giornalista Luca Marchetti a Sky Sport 24 ha fatto una rivelazione sulla trattativa che ha portato Koopmeiners dall’Atalanta alla Juve.

LA RIVELAZIONE – «L’Atalanta non aveva intezione di vendere Koomeiners. Il pressing della Juve è stato asfissiante. Il giocatore ha preso una posizione molto rigida e netta con delle esternazioni che hanno innervosito l’Atalanta che ha preso quei soldi che chiedeva a inizio mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.