Koopmeiners Juve, Rugani la CHIAVE per convincere l’Atalanta?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Koopmeiners Juve, Rugani la CHIAVE per convincere l’Atalanta? Le ULTIME NOVITÀ

Pubblicato

su

Come rivelato da Claudio Raimondi, la Juve non abbandona la pista che porta a Teun Koopmeiners e potrebbe offrire Daniele Rugani

Come rivelato da Claudio Raimondi, giornalista di Sportmediaset, la Juve non abbandona la pista che porta a Teun Koopmeiners e potrebbe offrire all’Atalanta Daniele Rugani. Infatti, i nerazzurri per l’olandese vogliono 60 milioni, ma Cristiano Giuntoli potrebbe inserire il difensore toscano nella trattativa per abbassare il cash.

L’Atalanta visto l’infortunio di Scalvini e la cessione di Okoli sarebbe alla ricerca di centrali di difesa e Rugani potrebbe essere un’ottima opzione. Inoltre, il difensore toscano, nonostante il rinnovo, non è tra gli incedibili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.