Connettiti con noi

Hanno Detto

Koopmeiners Juve, parla Thiago Motta: «È stato caricato di troppe attese, ha pesato il suo costo molto alto. Io sono convinto che…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, Thiago Motta ha parlato del suo ex giocatore, tanto voluto e difeso in bianconero

Thiago Motta ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera. L’ex allenatore della Juve ha parlato anche di Koopmeiners: le sue parole sul centrocampista bianconero.

KOOPMEINERS – «Secondo me Koop è stato caricato fin da subito di troppe attese. Ha pesato il costo molto alto del suo acquisto. In questi casi le aspettative aumentano e gravano più di quanto si pensi sul giocatore. Però sono sicuro che saprà fare sempre meglio. È un giocatore di alto livello, è un giocatore che l’anno scorso nell’Atalanta e con la sua Nazionale ha sempre giocato molto bene. Sono convinto che quando si equilibrerà e quando si normalizzeranno le aspettative lui tornerà ai suoi livelli. Ha bisogno di adattarsi al suo ruolo sia nello spogliatoio che in campo, ma migliorerà sempre, perché è un ottimo giocatore, è un bravissimo ragazzo, che lavora molto bene e sono certo che darà tanto a questa squadra».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI THIAGO MOTTA AL CORRIERE DELLA SERA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.