Koopmeiners Juve, parla il giornalista che ha intervistato Gasperini: «L'Atalanta non l'ha presa bene, ma il rapporto è rotto e andrà via»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Koopmeiners Juve, parla il giornalista che ha intervistato Gasperini: «L’Atalanta non l’ha presa bene, ma il rapporto è rotto e andrà via»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Koopmeiners Juve, parla il giornalista che ha intervistato Gasperini: «L’Atalanta non l’ha presa bene, ma il rapporto è rotto e andrà via»

Piero Vailati, giornalista che ha intervistato Gasperini per l’Eco di Bergamo, a TiAmoCalciomercato su You Tube di Calciomercato.it ha fatto il punto sul caso scoppiato tra Atalanta e Juve.

LE DICHIARAZIONI – «Se mi aspettavo dichiarazioni così nette? No, assolutamente no. Anche perché fino all’amichevole di domenica col Parma era tutto abbastanza sotto controllo. Si sapeva già da gennaio che la Juve vuole Koopmeiners. L’Atalanta ha fissato un prezzo e aspetta che l’offerta raggiunga il prezzo richiesto. Koopmeiners fino alla partita di Parma non solo era stato sempre schierato, ma addirittura era uno di quelli più in condizione che si è messo in evidenza. Ha sorpreso tutti il fatto che ieri, quando sono andato per la classica intervista di inizio stagione, lui sia partito proprio da queste parole su Koopmeiners. L’anno scorso l’Atalanta ha rifiutato 47 milioni dal Napoli con la promessa che se quest’anno si fosse presentata una big, ovviamente con la cifra adeguata, Koopmeiners sarebbe stato libero di andare. C’è questo mezzo accordo sul quale il giocatore ha fatto leva. Koopmeiners probabilmente consigliato dai suoi agenti, ha puntato i piedi e ha deciso di forzare la mano. L’Atalanta non ha preso bene la cosa. Non ha preso bene soprattutto il fatto che la Juventus abbia raggiunto un accordo direttamente con Koopmeiners senza passare dalla società. Si va al muro contro muro con Koopmeiners. Probabilmente come sempre avviene si arriverà ad un compromesso tra l’offerta attuale della Juve e la richiesta dell’Atalanta. È chiaro che se la volontà del giocatore è quella di andare via, anche per questioni di equilibrio nello spogliatoio e di un rapporto ormai rotto fragorosamente, credo che alla fine si arriverà al trasferimento di Koopmeiners alla Juventus. Koopmeiners non si allena più con la squadra, non vuole più giocare le partite con l’Atalanta. Compromesso sui 55 milioni per Koopmeiners? Penso possa essere una valutazione giusta. Credo che se 60 magari è una richiesta un po’ alta, 55 arrivandoci con 50 più bonus potrebbe essere una cifra adeguata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.