News

Koopmeiners Olanda, Koeman lo TAGLIA dalla lista dei convocati. Lo juventino NON si unirà al ritiro: già chiamato il SOSTITUTO

Pubblicato

su

Koopmeiners Olanda, Koeman taglia lo juventino dalla lista dei convocati. Non si unirà al ritiro: convocato il suo sostituto

La Federazione olandese ha comunicato l’esclusione di Teun Koopmeiners dai convocati dell’Olanda per le prossime partite. Di seguito il comunicato ufficiale sulla decisione per il giocatore della Juve.

IL COMUNICATO – Teun Koopmeiners non si unirà al ritiro di allenamento degli Oranje a Zeist oggi. Il centrocampista soffre di dolori dovuti a un infortunio. L’esame medico ha dimostrato che le prossime partite di Nations League saranno troppo precoci per lui. Ronald Koeman ha convocato Guus Til per unirsi alla squadra.

Il giocatore aveva comunque risposto alla convocazione della propria Nazionale, svolgendo gli esami di rito dopo il problema al costato evidenziato nel match contro il Cagliari. Una volta arrivati i risultati si è deciso per il taglio, con il calciatore che farà quindi rientro a Torino.

Exit mobile version