Hanno Detto

Koopmeiners in zona mista: «Non molliamo MAI. Tutto era CONTRO di noi ma abbiamo vinto. Il gol? NON sono preoccupato, vi dico perchè»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, ha parlato in zona mista dopo il match contro il Lipsia: le dichiarazioni

Teun Koopmeiners in zona mista dopo Lipsia Juve.

VITTORIA – «Una partita difficile quando perdi un uomo, ma non molliamo mai. Siamo una squadra che non molla, questo è molto importante. Dopo il cartellino rosso e il 2-1 per loro volevamo pressare alto ed è importante, se rimani basso è difficile per tutti. La squadra ha fatto benissimo, sono molto contento. Abbiamo segnato tre gol molto belli».

UN ALTRO PALO – «Si palo e traversa, ma il gol arriverà e non sono preoccupato. Sono molto contento della vittoria, sono sicuro che arriverà anche il gol. Voglio fare di tutto per la squadra».

SVOLTA DELLA STAGIONE – «Si, perchè vogliamo essere una squadra molto forte. Ma non solo a livello tecnico o tattico, vogliamo essere anche un gruppo forte. Oggi avete visto che anche dopo l’espulsione l’abbiamo vinta».

GLI EPISODI HANNO DATO LA CARICA – «Tutto sembrava essere contro di noi, ma sicuramente dovevamo fare meglio in alcune situazioni. Dobbiamo accettare le decisioni dell’arbitro e andare avanti, come gruppo oggi lo abbiamo fatto. Questo è molto importante. Quando ci sono delle difficoltà bisogna alzare il livello come abbiamo fatto».

DOPPIO SVANTAGGIO – «Questa è la Champions. È sempre difficile contro squadre come il Lipsia, perchè hanno giocatori davvero forti tecnicamente. Noi dobbiamo giocare con intensità e dobbiamo essere forti tecnicamente e tatticamente. Sono felice di aver rimontato per la prima volta in stagione. E’ più facile giocare se sei in vantaggio».

BREMER – «Mi dispiace molto. Lui è un giocatore fortissimo e soprattutto un grande uomo. E’ una situazione difficile per la squadra e per lui. Speriamo che non sia un infortunio molto grave».

FERMATO QUANDO STAVA ANDANDO IN PORTA – «Non avevo fatto nulla, ma certe volte capita di sbagliare. Anche il mister aveva visto, ma anche questo è il calcio».

ESULTANZA SUL GOL DI CONCEICAO – «Lui ha avuto caldo dopo il gol. Ha fatto un gol bellissimo e molto importante, è forte nell’uno contro uno. Ha fatto lo stesso gol al suo primo allenamento».

Exit mobile version