Koopmeiners SALUTA l'Atalanta: «Ho dato TUTTO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Koopmeiners SALUTA l’Atalanta: «Ho dato TUTTO per questo club, vi rispetterò SEMPRE»

Pubblicato

su

Koopmeiners SALUTA l’Atalanta: «Ho dato TUTTO per questo club, vi rispetterò SEMPRE». Il messaggio del neo bianconero

Il nuovo centrocampista della JuveTeun Koopmeiners, ha voluto salutare così l’Atalanta – nonostante le polemiche – sui propri canali social.

KOOPMEINERS – «Atalantini, Bergamaschi, Atalanta. Ho passato 3 anni stupendi a Bergamo! Giocando di fronte a tifosi fantastici con cui abbiamo condiviso serate di grande calcio. Ho amato la città di Bergamo. Sicuramente il nostro momento più bello è rappresentato dalla vittoria dell’Europa League! Avrai per sempre un posto speciale nel mio cuore! Ci tengo a ringraziare tutti i compagni di squadra, lo staff, la società e i tifosi con cui ho condiviso tutto questo! Posso dire di aver sempre dato tutto per questo club. Non dimenticherò mai la storia che abbiamo scritto insieme. Ho sempre rispettato l’Atalanta e sempre lo farò!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.