Hanno Detto
Koopmeiners elogiato da Thiago Motta: «È fondamentale per tutto, è un numero 10 in queste tre cose. Vi spiego perché è difficile toglierlo dal campo»
Koopmeiners elogiato da Thiago Motta nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Venezia. Di seguito le sue parole
Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato tra Juve e Venezia per parlare tra le altre cose anche di Teun Koopmeiners. Di seguito le sue dichiarazioni.
KOOPMEINERS – «Per noi è fondamentale per tutto. Sa fare tutto, nel modo in cui lo fa. Mi piace vedere tante cose su un giocatore, il suo linguaggio del corpo. Se fate attenzione il suo è fantastico in campo, è da numero 10. Il suo approccio mentale, nella difficoltà, è da numero 10. Se andate a vedere le reazioni che ha nella difficoltà lo fa in modo fantastico, non ha lamentele, va in avanti, fa quello che deve fare. Non vengo a scoprire il giocatore che è, lo avete visto negli anni. Se dico che è difficile toglierlo è perché ci sono tanti motivi, lui rimane in campo e aiuta tantissimo la squadra».
LA CONFERENZA STAMOA DI THIAGO MOTTA PRE JUVE VENEZIA