Hanno Detto

Koopmeiners difeso da Thiago Motta: «Qui non si punta il dito su nessuno! Ha dato tantissimo fin qui alla Juventus e continuerà a farlo»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Koopmeiners

Koopmeiners difeso da Thiago Motta: le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League tra Juventus e Benfica

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League tra Juve e Benfica Thiago Motta ha parlato tra le altre cose anche del rendimento di Teun Koopmeiners. Le sue parole.

KOOPMEINERS E’ UN PROBLEMA? – «Sul singolo giocatore, soprattutto quando si viene da una sconfitta, è abitudine puntare il dito su uno o sull’altro. Qua dentro non si punta il dito su nessuno. Koopmeiners ha dato tantissimo fino ad oggi e continuerà a dare tantissimo. Sta lavorando sempre al massimo. Mai un infortunio, mai una lamentela di un ruolo. Quando abbiamo avuto vittorie anche lui ha fatto bene. Quando il gruppo funziona i singoli vengono fuori. Tutti possiamo migliorare, io per primo, per questo lavoriamo tutti i giorni al massimo per aumentare il nostro livello ma sono contento per l’impegno dei ragazzi e come stanno affrontando il loro lavoro. Domani abbiamo una grande opportunità per fare una grande prestazione e arrivare alla vittoria».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA ALLA VIGILIA DI JUVE-BENFICA

Exit mobile version