Hanno Detto

Koopmeiners a Sky: «Domani sarà una partita difficile, ma abbiamo fiducia e vogliamo vincere. Con il mister abbiamo deciso questo sul mio ruolo»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Koopmeiners, centrocampista della Juventus, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match di Champions con il Club Brugge

Ai microfoni di Sky Sport, così il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners ha analizzato il match di Champions League con il Club Brugge alla vigilia.

MOMENTO MIGLIORE«Domani sarà una serata ancora bellissima. Vogliamo vincere, dobbiamo giocare bene e difendere molto con aggressività. Sarà una partita difficile, perché sono una squadra giovane con tanta energia. Giocano molto con la palla e dobbiamo difendere compatti. Abbiamo fiducia e vogliamo vincere»

POSIZIONE IN CAMPO«Abbiamo parlato prima della partita con il mister e abbiamo detto che vogliamo i nostri centrocampisti più vicini ma anche più bassi. E’ andata bene. Siamo liberi per fare movimenti più avanti e dietro. Abbiamo libertà per fare questo»

CATTIVERIA SOTTO PORTA «Anche io penso che nelle ultime partite è andata meglio. Abbiamo giocato con più aggressività in difesa e con più fiducia in attacco. L’ultima partita è buona per la fiducia e il nostro morale. Domani è un’altra partita e un’altra competizione».

Exit mobile version