Kostic out 2 settimane: Euro 2024 finito, lascerà il ritiro della Serbia
Connettiti con noi

News

Kostic out 2 settimane: Euro 2024 finito, lascerà il ritiro della Serbia

Pubblicato

su

Kostic out 2 settimane: Euro 2024 finito, lascerà il ritiro della Serbia. L’annuncio del portavoce sull’esterno della Juve

Kostic sarà out per 2 settimane: per lui Euro 2024 con la Serbia è finito. Ad annunciare le condizioni dell’esterno della Juve dopo l’infortunio patito contro l’Inghilterra è stato il portavoce della nazionale serba, Vukovic.

L’ANNUNCIO – «Come ha detto il medico della Nazionale, Dejan Aleksandrić, si tratta di un infortunio al ginocchio sinistro. La risonanza magnetica ha mostrato un danno parziale al legamento collaterale esterno. La natura dell’infortunio è tale da richiedere una pausa minima di due settimane. Quindi Filip Kostić resterà qui ancora due giorni, guarderà la partita contro la Slovenia e lascerà la Nazionale serba».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.