Kostic Fenerbahce, il serbo lascia la Juve in prestito: il comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kostic Fenerbahce, il serbo LASCIA la Juve in prestito: il COMUNICATO del club turco

Pubblicato

su

Kostic Fenerbahce, il serbo LASCIA la Juve in prestito: il COMUNICATO del club turco dopo la firma dell’esterno. I dettagli

Il Fenerbahce ha ufficializzato l’acquisto in prestito di Filip Kostic dalla Juve. Di seguito il comunicato dopo la firma del serbo:

COMUNICATO «Benvenuti al Fenerbahce, Kostic. Filip Kostic ha firmato un contratto che lo lega ai nostri colori gialloblù. Filip Kostic, il giocatore inserito nella rosa del nostro Club in prestito dalla Juventus, ha firmato durante la cerimonia il nostro contratto che lo lega ai colori gialloblù. Kostic ha detto che non vede l’ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.