Kostic Fiorentina, il mistero si INFITTISCE: le parti si ACCUSANO!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kostic Fiorentina, il mistero si INFITTISCE: le parti si ACCUSANO a vicenda! Perchè l’affare è stato stoppato: i RETROSCENA

Pubblicato

su

Kostic Fiorentina, il mistero si infittisce ancora di più: le parti si accusano a vicenda: i retroscena di un affare che è stato stoppato

Come spiegato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’affare che doveva portare Filip Kostic alla Fiorentina si è fermato sul più bello, ma non è chiaro il motivo di questa conseguenza. Da Firenze accusano il giocatore, segnalando come non fosse convinto al 100% di vestire la maglia del club gigliato.

Dall’altra parte, invece, parlano di un giocatore disposto a trasferirsi a Firenze, a patto però che l’affare fosse a titolo definitivo. Tradotto: il calciomercato Juve deve fare un’operazione in prestito con obbligo di riscatto se vuole guadagnare almeno 6/7 milioni di euro subito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.