Kostic Fiorentina, GIALLO nell'affare: i viola STOPPANO tutto!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kostic Fiorentina, GIALLO nell’affare: i viola STOPPANO tutto con la Juve! Cosa sta succedendo

Pubblicato

su

Kostic Fiorentina, giallo nell’affare per l’esterno serbo: il club toscano stoppa le trattative con la Juve. Cosa sta succedendo

C’è un giallo nella cessione del calciomercato Juve di Filip Kostic alla Fiorentina. Il serbo aveva dato l’ok ad un trasferimento a titolo definitivo (prestito con obbligo) e il club bianconero da tempo aveva aperto alla cessione del giocatore, ma i viola hanno stoppato clamorosamente l’affare.

Il suo agente era atteso a Firenze mercoledì, ma domani sarà a Madrid per parlare del futuro di Musso. Stop dovuto, secondo Nicolò Schira, alla buona prestazione offerta ieri da Parisi e alle lamentele dei tifosi per i troppi affari con i bianconeri. Stop definitivo? lo si capirà nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.