Kostic Juve (Gazzetta), accordo raggiunto! Ora si aspetta l'Eintracht
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kostic Juve (Gazzetta), accordo raggiunto! Ora si aspetta l’Eintracht

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kostic Juve, i bianconeri, secondo la Gazzetta dello Sport, hanno raggiunto l’accordo con l’attaccante. Ora serve quello con l’Eintracht

Filip Kostic ha raggiunto l’accordo con la Juve. Ne è sicura la Gazzetta dello Sport, che parla di un’intesa raggiunta sulla base di un triennale da 2,5 milioni di euro di ingaggio a stagione. Manca, però, l’accordo con l’Eintracht.

I tedeschi spingono per il rinnovo del 29enne, ma non faranno opposizione qualora quest’ultimo dovesse decidere di andarsene. I bianconeri, dal canto loro, aspettano per chiudere. Sanno che basterebbe una cifra tra i 10 e i 15 milioni, ma prima si vuole far luce sulla situazione Morata.

CALCIOMERCATO JUVE, DA DI MARIA A BERARDI: I 5 NOMI DEL MOMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.