Kostic: «Volevo venire al Fenerbahce fin dal PRIMO GIORNO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kostic SENZA filtri: «Volevo venire al Fenerbahce fin dal PRIMO GIORNO! I motivi più IMPORTANTI di questa scelta sono QUESTI»

Pubblicato

su

Kostic SENZA filtri: «Volevo venire al Fenerbahce fin dal PRIMO GIORNO! I motivi più IMPORTANTI di questa scelta sono QUESTI». Le parole dell’ex Juve

Filip Kostic ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del Fenerbahce. Di seguito le parole dell’esterno serbo di proprietà della Juve:

PAROLE «Voglio dire che sono molto felice di essere qui. Sono molto eccitato e non vedo l’ora di allenarmi con i miei nuovi compagni. Francamente, volevo venire al Fenerbahçe fin dal primo giorno. Le ragioni più importanti per me sono: Dusan Tadic e Jose Mourinho. Tadic è uno dei miei migliori amici, sono stato con lui in Nazionale per molto tempo, quindi sono davvero molto felice di giocare di nuovo con lui. Lavorare con José Mourinho sarà un grande piacere e per me è uno dei migliori tecnici al mondo. Spero che potremo vincere qualcosa insieme. Farò del mio meglio per il club e per i tifosi. E’ un onore lottare per questo grande club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.