Hanno Detto
Kovacevic: «Juve Villarreal? Passano loro. Haaland più avanti di Vlahovic»
Darko Kovacevic, ex attaccante della Juve, ha parlato della situazione in casa bianconera: le dichiarazioni del serbo
Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Darko Kovacevic ha parlato così della situazione in casa Juve.
JUVE – «La vedo sempre, tutte le partite. Non ha giocato bene negli ultimi mesi ma Allegri è un grandissimo allenatore. Se non vincerà, lo si discuterà comunque, ma questo vale sempre, lo sappiamo».
VLAHOVIC – «Un grandissimo. Giovane ma già con carattere vincente. L’ho conosciuto quando lavoravo per le nazionali giovanili serbe, è un bravo ragazzo e in campo travolge tutto. È questo che mi piace di lui».
SOMIGLIANZA – «Vlahovic vive la partita con nervosismo. Fuori dal campo è calmissimo ma in campo, se non segna, si innervosisce. Tutto questo mi piace: io ero così, uguale».
HAALAND – «Io sono ancora innamorato del calcio e dico che tra i due ci sono similitudini, però Haaland ha un vantaggio di 2-3 anni. In Champions ha cominciato prima. Sono due grandissimi ma i paragoni spesso sono una disgrazia, come quelli con Ibra, Giroud e chissà chi altro. Ognuno ha un suo stile e una sua personalità, guardiamo quella».
CHI SI QUALIFICA TRA JUVE E VILLARREAL – «La Juventus. Champions? Una piccola chance la Juve ce l’ha, nel calcio non si sa mai. Ma la mia favorita è il Real: sono i migliori, hanno tantissimo calcio nei piedi».
CONSIGLI DI SERBIA – «Chi può, venga: a un’ora di volo ci sono cibo fantastico e città bellissime. Chi non può, legga Miroslav ‘Mika’ Antic».