Krystyna Flis alla Juventus Women: altra presa scouting
Connettiti con noi

Juventus Women

Krystyna Flis alla Juventus Women: altra presa dello scouting. Rinforzerà la Primavera

Pubblicato

su

Krystyna Flis alla Juventus Women: altra pescata dello scouting. La classe 2007 polacca rinforzerà la Primavera bianconera

La Juventus Women continua a setacciare il mercato internazionale dei giovani talenti europei e non. Stando a quanto appreso in esclusiva da JuventusNews24.com l’ultimo colpo della sezione femminile del club bianconero è la polacca Krystyna Flis, esterna mancina classe 2007 proveniente dal KKS Czarni Sosnowiec che nelle prossime ore firmerà col club bianconero.

La Juve l’ha ‘attenzionata’ grazie all’attività di scouting profusa all’ultimo Europeo U17. Negli scorsi mesi il club ha intensificato l’investimento in queste trasferte (vedi lavoro svolto negli USA con Brighton e al Mondiale U20 in Colombia) per anticipare la concorrenza dalla capacità di spesa più elevata. Flis si aggregherà alla formazione Primavera di Marco Bruzzano che sta dominando il proprio campionato e che necessitava di un rinforzo in quella zona del campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.