News
Kulusevski: «Mi trovo bene con Pirlo, voglio diventare forte come…»
Kulusevski: «Mi trovo bene con Pirlo, voglio diventare forte come…». Le dichiarazioni dello svedese della Juventus
Dejan Kulusevski ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria col Parma.
RITORNO A PARMA – «Ho vinto qua uno scudetto con l’Atalanta Primavera. Questo è un bellissimo stadio, ero contento di tornare a giocare qui coi miei ex compagni».
CAMBIARE RUOLO – «Quando giochi devi divertirti, noi collaboriamo molto. Non puoi giocare sempre nello stesso ruolo. È facile giocare così e mi piace. È nuovo per me ma imparerò a fare meglio».
RUOLO PREFERITO – «Se potessi decidere io libero, come tutti. Ma poi devo ascoltare il mister e fare quello che è più importante per la squadra. Ma il mister mi lascia tanta liberà. Mi sento bene alla Juve e sono contento per oggi, il mister mi ha detto di andare dove mi trovavo. In alcune situazioni puoi essere esterno e altre in mezzo. Ma fa bene cambiare».
PARAGONE CON DE BRUYNE – «È un giocatore fortissimo. Voglio assolutamente diventare come De Bruyne. È vero che lui parte basso e fa gol e assist. Guardo lui e tanti altri, ma è un esempio sicuramente».
GOL A PARMA – «Io quando gioco penso sempre prima della partita ai gol che devo fare. Nel riscaldamento ridevo perché mi sentivo bene a giocare in questo stadio».
RIVALITA’ COL MILAN DI IBRA – «Vediamo alla fine, chi sarà il migliore».