Kulusevski strizza l'occhio alla Juve: «In due mi hanno impressionato»
Connettiti con noi

News

Kulusevski strizza l’occhio alla Juve: «Due giocatori mi hanno impressionato»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Dejan Kulusevski, attaccante del Parma in prestito dalla Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando di due giocatori in particolare

Intervenuto nella diretta Instagram insieme a ‘Gli Autogol’, Dejan Kulusevski ha parlato anche di due giocatori della Juve che l’hanno impressionato. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’attaccante del Parma.

MIGLIOR GIOCATORE CON CUI HAI GIOCATO E MIGLIOR AVVERSARIO – «Il giocatore più forte contro cui ho giocato è Ilicic, è uno dei più forti al mondo. Ho imparato tanto da lui. Tra gli avversari mi hanno impressionato Cristiano Ronaldo: quando abbiamo giocato a Torino andava al triplo degli altri, si vedeva che stava benissimo. E anche Douglas Costa. Mi ricordo una volta che mi ha puntato: sapevo di non potevo fare nulla. Ha un’altra velocità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.