Social
La commovente lettera di Douglas Costa alla Juve – FOTO
L’esterno brasiliano, dopo una prova monumentale al Bernabeu, commuove i tifosi della Juventus con un messaggio strappa lacrime sui social. Ecco la lettera di Douglas Costa
Da brividi. Douglas Costa, dopo una prova disumana al Bernabeu, questa notta si è lasciato andare ad un lungo messaggio dedicato alla Juventus e ai suoi tifosi. Una dichiarazione d’amore, un ringraziamento sentito, una lettera commovente. Queste le sue toccanti parole su Instagram.
«Sono orgoglioso e onorato di far parte della famiglia Juventus. Quasi un anno fa ho deciso di trasferirmi a Torino e sicuramente questa è stata la scelta migliore della mia vita. Grazie a tutti i guerrieri che combattono con me in ogni partita, grazie a tutti i tifosi che ci hanno supportato! Purtroppo è accaduto qualcosa e non sappiamo spiegarci il perché… Ma la nostra lotta continua adesso per conquistare lo Scudetto e la Coppa Italia! E’ un sogno per me essere qui e dare il mio massimo ogni giorno! Grazie, il vostro flash. #Finoallafine”».