Gossip
La figlia del Puma Emerson in tv: «Non ci parliamo più» – VIDEO e FOTO
[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/323120023.m3u8?s=3374781560db0c765337dcbbba48d0dfae6b19cd” autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Karolayne Da Rosa, figlia dell’ex centrocampista bianconero Emerson, racconta in tv dei difficili rapporti col padre
Si chiama Karolayne Da Rosa ed è la figlia di un ex gloria bianconera: il Puma Emerson. Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, la ragazza ha raccontato dei difficili rapporti con il padre, che non vede ormai da circa tre anni. «Lui non ha mai appoggiato la mia passione per il tennis. Un giorno mi ha chiamato e mi ha offerto un posto come segretaria del presidente della FIFA. Io ho rifiutato, perchè volevo fare l’università e poi provare una carriera nel tennis, e da lì non mi ha più chiamata», ha spiegato la Da Rosa, nata dalla relazione tra Emerson e l’ex moglie Sonia.
«L’ultima volta che lo vidi ero in Brasile, ho passato il Natale con lui e Capodanno con mia madre Sonia. Siamo stati benissimo, anche con la sua nuova compagna», ha poi aggiunto la ragazza, che auspica di incontrare il padre, indimenticato ex giocatore bianconero, ma anche di Roma, Milan e Real Madrid tra le altre.