Calciomercato Juve
Da Cerri a Kean, ecco la lista degli esuberi: La Juve pregusta un tesoretto di 90 milioni
La Juventus potrebbe ritrovarsi in tasca una novantina di milioni con la cessione dei vari giocatori rientrati dai prestiti
Prima di mettere a segno altri colpi, la Juventus si concentrerà su alcune cessioni che potrebbero fruttare un tesoretto di circa 90 milioni di euro. La Gazzetta dello Sport ha fatto un punto sulla lista di giocatori che sono pronti a lasciare Torino per finanziare magari l’acquisto di Milinkovic Savic.
Escludendo Rugani e Higuain, la Juventus punta ad accomulare un sostanzioso gruzzoletto con gli addii di Sturaro, che piace in Premier a Newcastle, Southampton e Wolverhampton, valutato sui 18 milioni, e Rolando Mandragora già promesso sposo dell’Udinese per circa 20 milioni. Ma non solo, con le valige in mano ci sono anche Alberto Cerri, su cui ci sono Cagliari e Genoa oltre all’Eintracht, può partire per 10-15 milioni, Moise Kean forte interesse del Monaco, anche per lui si parla di 10-15 milioni. Audero che piace a Parma, Samp e Udinese, costa 10 milioni, e infine Marko Pjaca, su cui c’è forte la Fiorentina operazione da 20 milioni.