La Juventus avverte Ronaldo: «Sirigu è un pararigori»
Connettiti con noi

News

La Juventus avverte Ronaldo: «Sirigu è un pararigori»

Pubblicato

su

La Juventus avverte Ronaldo: «Sirigu è un pararigori». il monito del club bianconero al fenomeno portoghese

È vigilia di derby della Mole e a Torino si inizia a respirare l’aria della stracittadina. La Juventus fa il punto in casa granata sul proprio sito ufficiale, soffermandosi in particolare su Salvatore Sirigu.

Il portiere viene presentato come un pararigori: «Nell’ultima gara giocata per le qualificazioni europee, a difendere la porta della Nazionale c’era lui, Salvatore Sirigu. Un premio meritato dal trentaduenne sardo per una stagione davvero impeccabile. Pararigori, portiere che unisce esplosività a senso della posizione, recentemente ha sfoderato interventi che hanno permesso al Torino di guadagnare punti decisivi, in particolare a Firenze e in casa del Genoa, quando ha parato due colpi di testa ravvicinati che sembravano gol fatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.