Juventus Women
La Juventus Women lavora in vista delle sfide con Arsenal e Chelsea – FOTO
Le ragazze di Rita Guarino pronte a raggiungere Londra per i match contro Arsenal e Chelsea, ultime ore di allenamento in Italia
Ultimo giorno di lavoro per la Juventus Women al centro sportivo di Vinovo, le bianconere domani partiranno per Londra in vista delle amichevoli prestigiose contro Arsenal e Chelsea. Le bianconere affronteranno l’Arsenal Women domenica 5 Agosto, mentre la sfida con il Chelsea Women è fissata per il prossimo 8 Agosto. Test importanti per le calciatrici di mister Rita Guarino che stanno svolgendo un’accurata preparazione pre-stagionale per il campionato 2018/2019, oltre che per la prima apparizione in Champions League.
Il profilo Twitter della società, mostra gli ultimi scampoli di allenamento delle ragazze bianconere che quotidianamente stanno dimostrando una solidità di gruppo invidiabile. Concentrate e sorridenti, le calciatrici juventine con il tricolore sul petto, dovranno dimostrare nella stagione che verrà la loro supremazia in campo italiano, senza dimenticare l’affascinante competizione europea in cui ci sarà da disputare ottime performance.
Al lavoro per preparare la trasferta londinese 🇬🇧 .
Ovviamente sempre con il sorriso 😁 pic.twitter.com/1jsBuWK7ub
— Juventus Women (@JuventusFCWomen) August 3, 2018