News

La notte del maestro, ufficializzati portieri e difensori

Pubblicato

su

Ufficializzati i portieri ed i difensori che saranno presenti a «La notte del maestro», partita d’addio al calcio di Andrea Pirlo

Milano, stadio San Siro, 21 maggio. Sarà una bellissima serata di calcio e spettacolo con tantissimi campioni in campo, in attività e non. «La notte del maestro» promette già scintille, soprattutto adesso che i nomi di difensori e portieri sono stati ufficializzati.

Tanti gli juventini, con i quali Pirlo ha condiviso quattro scudetti, saranno presenti nella partita di San Siro. A partire da Gianluigi Buffon, che con ogni probabilità giocherà il giorno prima l’ultima partita con la maglia bianconera. In difesa spazio a Barzagli, Chiellini, Lichtsteiner ma anche a Bonucci, compagno di vittorie ai tempi della Juve. Non ufficiale ma quasi scontata, invece, la presenza di Del Piero in attacco. Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza per Fondazione Vialli e Mauro e per Il Volo di Pietro Onlus.

PORTIERI: Abbiati, Buffon, Dida, Storari.

DIFENSORI: Adani, Barzagli, Bonera, Bonucci, F. Cannavaro, Cafu, Chiellini, Costacurta, Favalli, Ferrara, Grosso, Jankulovski, Kaladze, Lichtsteiner, Maldini, Materazzi, Nesta, Oddo, SergInho, D. Simic, Zambrotta.

Exit mobile version