La Russa provoca dopo la Supercoppa: «Bisogna fare regali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Russa provoca dopo la Supercoppa persa dall’Inter: «Bisogna fare regali a quelli che per il resto dell’anno mangeranno la polvere»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

La Russa provoca dopo il ko dell’Inter in Supercoppa Italiana. Le parole del presidente del Senato, noto tifoso nerazzurro

Perde in finale di Supercoppa l’Inter di Inzaghi, che butta via la partita e si fa recuperare dal Milan dopo il vantaggio di 2-0 nerazzurro. Sulla sconfitta si è espresso cosi anche Ignazio La Russa, presidente del Senato e noto tifoso nerazzurro, lanciando una provocazione anche alle altre rivali dei meneghini come la Juve.

LE PAROLE- «E’ la Befana, bisogna essere buoni e fare regali a quelli che però per il resto dell’anno mangeranno la polvere. E l’Inter ha fatto la Befana ma è giusto, bisogna essere buoni all’inizio dell’anno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.