News

La stizza di Allegri: «Il Napoli non è una nostra avversaria»

Pubblicato

su

Allegri nel post Atalanta-Juventus alla “Domenica Sportiva” risponde stizzito alla domanda di Mario Sconcerti sul Napoli

Non è l’esito che sicuramente Max Allegri aveva progetto per la sua Juve. Perchè quando vinci 2-0 e sei la Juve difficilmente succede quello che è capitato all’ “Atleti Azzurri d’Italia”. Il colpo si accusa anche nel terzo tempo, nel post in sala stampa. Alla “Domenica Sportiva” infatti va in scena un curioso siparietto. Il Napoli infatti non stecca a Cagliari e alla settima si prende la vetta da solo, a più due proprio dai bianconeri (21 punti a 19).

Mario Sconcerti in diretta sulla Rai chiede un parere ad Allegri proprio sui rivali partenopei e la miccia si accende. «Devi dirmelo tu… non dovete chiedere a me» risponde stizzito Allegri. E poi incalzato dal giornalista, continua: «No Mario, noi siamo i rivali per il Napoli non viceversa. Non possiamo guardare al Napoli, c’è anche l’Inter e la Roma che stanno facendo una grande marcia. Noi dobbiamo guardare a questo punto guadagnato, ci sarà utile. Non vince la squadra che può magari giocare meglio, anche se ognuno ha le sue caratteristiche. Il Napoli ha altri giocatori rispetto a noi. Conta chi vince a maggio, non adesso».

Exit mobile version