La tragedia di Piazza San Carlo di Juve-Real: arrestati i colpevoli
Connettiti con noi

News

La tragedia di Piazza San Carlo di Juve-Real: arrestati i colpevoli

Pubblicato

su

Sono finalmente stati trovati i principali artefici della drammatica notte di Piazza San Carlo a Torino del 3 giugno 2017 in cui ha perso la vita la povera Erika Pioletti

Dopo quasi un anno di indagini, sono stati finalmente trovati gli otto colpevoli (per i quali chiaramente si procederà all’arresto) della tragedia avvenuta a Torino in Piazza San Carlo la sera del 3 giugno 2017, in occasione della trasmissione su maxi schermo della finale della scorsa edizione della Champions League tra Juventus e Real Madrid. In quella che verrà ricordata come una delle notti più tristi della storia della città e non solo, in cui tra l’altro perse la vita Erika Pioletti, l’obiettivo di questo gruppo di malviventi era quello di compiere alcune rapine spruzzando dello spray urticante. A coordinare le indagini sono il procuratore Armando Spataro e i pm Antonio Rinaudo e Vincenzo Pacileo.

LE INTERCETTAZIONI – Gli otto banditi, alcuni dei quali di origine extracomunitaria, sono stati individuati grazie ad alcune intercettazioni telefoniche, in cui qualcuno di loro diceva di aver rubato una collanina in piazza dal valore di alcune centinaia di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.