L'agente di Rugani insiste: «Non vuole andare via e la Juve...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

L’agente di Rugani insiste: «Non vuole andare via e la Juve…»

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

L’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, è tornato a parlare del futuro del difensore ex Empoli allontanando i rumors di un’imminente cessione

Non solo Higuain, il Chelsea ha messo nel mirino da tempo anche Daniele Rugani. Il difensore è da sempre un pupillo di Maurizio Sarri, il quale lo avrebbe inserito in cima alla lista degli acquisti. Intanto l’agente del 24 bianconero, Davide Torchia, continua ad allontanare i rumors di un’imminente cessione. Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Crc: « “Futuro al Chelsea? Sono felice per Sarri perché nessuno credeva potesse arrivare fin lì e invece eccolo allenare il Chelsea ed è una grande vittoria per tutti, anche per Napoli che è stata fondamentale. Poi, vista la stima per Rugani, tutti pensano che possa seguirlo al Chelsea, ma va considerato che la Juve anche in passato non ha accettato nessuna trattativa, nè col Napoli nè con altre squadre ed ha sempre manifestato la volontà di tenere il calciatore e ad oggi la volontà non è cambiata.

Lo stesso Rugani – ha dichiarato – non ha manifestato volontà di andare altrove, ma va anche detto che se dovesse esserci una richiesta andrà ascoltata perché nel calcio ci vuole rispetto. Con Ronaldo alla Juventus la Serie A non diventa scontata. L’operazione Ronaldo è incredibile per la crescita del calcio italiano, ma nonostante sia un grande campione, Ronaldo quest’anno ha vinto tutto tranne il campionato per cui non c’è nulla di scontato e le difficoltà ci saranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.