Calciomercato Juve
L’agente di Sturaro svela: «15 offerte da tutta Italia per lui»
L’agente di Stefano Sturaro ha fatto un punto sul futuro del centrocampista bianconero svelando che le offerte non mancano
Arrivato alla Juventus nel gennaio 2015, Stefano Sturaro ha collezionato fin qui con la maglia bianconera 87 presenze. Massimiliano Allegri lo ha sempre considerato un’ottima alternativa ai titolari del centrocampo.
L’arrivo di Bentancur e Matuidi, però, ha ridotto il minutaggio dell’ex Genoa, tanto che non è esclusa una sua partenza a fine stagione. L’agente Carlo Volpi ha fatto un punto sul futuro del proprio assistito ai microfoni di ‘cittaceleste.it’: «Negli ultimi tempi ho ricevuto offerte da almeno 15 squadre italiane, è un giocatore che piace molto. Ad ora il mercato in standby perché bianconeri e biancocelesti stanno lottando per obiettivi importanti, ogni discorso è rimandato a fine anno. Di sicuro è un club prestigioso con obiettivi importanti, c’è da dire che Sturaro oggi è nella squadra più forte d’Italia quindi sarebbe un investimento importante: non è un più un ragazzino che si accontenta di guadagnare 500mila euro, avrebbe uno stipendio da top player».