News
Landucci: «Pirlo mi piace, ha capito subito una cosa alla Juve»
Marco Landucci, storico vice allenatore di Massimiliano Allegri, ha parlato del momento della Juventus e di Gigi Buffon
Marco Landucci, storico vice di Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù. Le parole dell’ex Juve riportate da Alfredopedullà.com.
JUVE INTER – «Pirlo mi sta facendo una bella impressione, ha cominciato quest’anno, ha corretto alcuni errori ma sta facendo bene. La forza della Juventus è quella che è abituata a vincere, grazie anche ai grandi fuoriclasse che hanno. Sono ancora in lotta per tutti gli obiettivi, finale di Coppa Italia, sono in Champions e in campionato sono lì. La Juve sta recuperando punti, penso che Juve, Inter e Milan si giocheranno il campionato».
BUFFON – «Gigi è ancora un ragazzino in campo, ma è sempre un leader, un capitano, uno che dà compattezza al reparto, insieme ad un altro fuoriclasse come Giorgio Chiellini. Guarda caso, da quando è tornato lui, la Juve ha iniziato anche a non prendere gol. E’ l’ultimo grande difensore rimasto in Italia».
FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2017 – «La finale è una gara a sè. Abbiamo fatto un bel primo tempo, poi nel secondo tempo hanno fatto meglio di noi e hanno vinto. Purtroppo una finale ha tante partite nelle partite. Abbiamo fatto 5 anni belli e importanti, ricchi di successo. Potevamo solo mettere la ciliegina sulla torta con la Champions».
LEGGI ANCHE: Bonolis: «Agnelli-Conte? Solito stile Juve, ieri sera sembrava il Crotone»