Hanno Detto
Lanzafame: «Rose di Inter e Milan superiori alla Juve. È chiaro che…»
Davide Lanzafame, ex giocatore bianconero, ha parlato della stagione che sta facendo la Juve e del valore della rosa della Vecchia Signora
In esclusiva ai microfoni di Sportitalia, Davide Lanzafame, ex giocatore bianconero, ha parlato della stagione della Juve.
CRITICHE AD ALLEGRI – «Quando sei alla Juventus è chiaro che devi mettere in conto che ti verrà chiesta sempre la posta più alta in palio. L’Inter però è più attrezzata dal punto di vista della rosa, a questo punto va centrato l’obiettivo minimo della qualificazione alla Champions, questo è chiaro. A questo punto l’obiettivo della Coppa Italia diventa molto importante. Giudicare dall’esterno è sempre complesso, anche perché la Juve fra infortuni e squalifiche non è stata fortunatissima. Per il girone d’andata fatto dai bianconeri tutti questi aspetti sono stati offuscati, l’acquolina vien mangiando ed a quel punto la Juve voleva restare attaccata al treno-Scudetto. Le battute d’arresto recenti hanno ridimensionato tutto, ma le rose di Inter e probabilmente anche del Milan siano leggermente superiori. E’ il mio modesto parere».