Empoli Juve, Lanzafame: «Ci sono tante note positive»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli Juve, Lanzafame: «Ci sono TANTE note positive nei bianconeri. Normali alcune difficoltà, ecco PERCHE’»

Pubblicato

su

Empoli Juve, Lanzafame: «Ci sono TANTE note positive nei bianconeri. Normali alcune difficoltà, ecco PERCHE’». Le parole dell’ex bianconero

Davide Lanzafame ha parlato in esclusiva ai microfoni di Juventusnews24.com della prestazione dei bianconeri nella sfida contro l’Empoli. Di seguito le parole dell’ex Juve:

PAROLE «Serve tempo per assimilare il gioco offensivo, però siamo solo all’inizio ed è normalissimo. Si sapeva che c’è bisogno di tempo, però ti ripeto, per essere ad inizio stagione sono arrivati già 8 punti in 4 giornate e altra nota positiva sono i tanti giovani in campo. C’è una nuova aria, giovane e con molto entusiasmo, che serve sempre».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A DAVIDE LANZAFAME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.