News
Laporta replica a Tebas! Duro messaggio, tirata in ballo anche la Superlega
Laporta replica a Tebas! Duro messaggio, tirata in ballo anche la Superlega. Ecco cosa ha detto il presidente del Barcellona
Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha replicato con durezza a Tebas sul caso Barcellona. La risposta al numero uno della Liga riportata da El Mundo.
LE PAROLE – «Abbiamo deciso di esternalizzare le indagini: un’agenzia esterna sta svolgendo un’analisi indipendente e rigorosa di quanto accaduto. Questo è ciò che meritano il club, i suoi soci e i suoi tifosi. Dobbiamo deplorare profondamente la fuga di dati e documenti in un caso che è oggetto di indagine da parte della Procura. Né la Procura, né il Corpo di Polizia hanno comunicato al club di essere indagato. Ricordo che si tratta di una persona che nella sua carriera ha già mostrato il suo rancore verso il Barça. Già nel 2005 non voleva che Messi giocasse per il Barcellona e non ci perdona per non aver firmato l’accordo con il CVC e l’adesione alla Superlega. Non mi dimetterò per fare un piacere a lui, questa è una decisione che spetta ai soci. Chiunque cercherà di sporcare la storia del Barcellona riceverà una risposta forte. Come presidente, non lo permetterò» ha dichiarato Laporta, tirando in ballo anche la Superlega.