News

L’Argentina esclude di nuovo Higuain: per la Juve è meglio così

Juventus News 24

Pubblicato

su

In vista dell’amichevole del 10 novembre contro la Russia, il ct Jorge Sampaoli ha scelto nuovamente di rinunciare al Pipita

Aver raggiunto quota 100 gol in Serie A ed aver realizzato un gol decisivo a Lisbona in ottica passaggio del turno, evidentemente, sono statistiche che non bastano per meritarsi una convocazione in Nazionale dal proprio ct: in vista dell’amichevole in programma il 10 novembre contro la Russia, infatti, il tecnico dell’Argentina Jorge Sampaoli ha nuovamente preferito non includere nell’elenco dei convocati il nome di Gonzalo Higuain.

PER ALLEGRI E’ MEGLIO COSI’ – Una follia? Macché, dal punto di vista dell’allenatore della Seleccion non lo è affatto. Nel raccontare i motivi dell’ennesima esclusione del Pipita (la cui ultima apparizione in nazionale risale al lontano 9 giugno nell’amichevole di Melbourne contro il Brasile), infatti, Sampaoli ha asserito che l’attaccante bianconero è tutt’altro che escluso dal gruppo, ma che non è stato selezionato per partecipare a questa amichevole in quanto con lui non ci sarebbe nulla da provare. L’ennesima mancata convocazione suonerà come una definitiva bocciatura nella mente di Higuain che, tuttavia, potrà beneficiare di altre due settimane per prepararsi al meglio in vista del rientro in campo con la Juve: dopo la sosta nazionali, infatti, i bianconeri saranno impegnati in diversi scontri diretti sia in campionato che in Champions ed i gol del Pipita rappresenteranno oro colato.

Exit mobile version