Lautaro: «La Juve vinceva meritatamente col Milan, ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lautaro analizza Juve-Milan: «I bianconeri stavano vincendo meritatamente, ma un episodio ha cambiato tutto. Vi dico la mia»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Lautaro ha commentato la semifinale di Supercoppa tra Juventus e Milan: le dichiarazioni dell’attaccante dell’Inter

Conferenza stampa anche per Lautaro Martinez, al fianco di Inzaghi, alla vigilia di Inter-Milan. Il capitano dei nerazzurri ha commentato anche la semifinale persa dalla Juventus.

LAUTARO – «Sicuramente è stata una partita che abbiamo visto tutti insieme in albergo, abbiamo visto cose simili che facevano con Fonseca, in queste ultime ore che mancano continueremo a preparare la gara. La Juventus stava vincendo in maniera corretta, poi le gara sono così… un episodio cambia tutto. Il calcio è questo. Dobbiamo preparare la testa, i dettagli fanno la differenza e sicuramente in quella gara lo hanno fatto».

LA CONFERENZA STAMPA DI LAUTARO PER INTER MILAN SUPERCOPPA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.