Hanno Detto

Lautaro Martinez rinnova con l’Inter, è ufficiale: «Siamo nella storia con lo scudetto della seconda stella. Voglio questo»

Pubblicato

su

Lautaro Martinez rinnova con l’Inter, è ufficiale: «Siamo nella storia con lo scudetto della seconda stella». L’intervista

L’Inter attraverso un comunicato ha ufficializzato il rinnovo di Lautaro Martinez fino al 2029.

Queste le parole dell’attaccante e il messaggio indiretto alla Juve riguardo gli obiettivi stagionali nella consueta intervista di commento a questo momento.

L’INTERVISTA – «Che Lautaro sarà? Speriamo un Lautaro che continua a crescere e superarsi come ho fatto ogni anno da quando sono all’Inter. Lavoro per questo, per andare avanti, per essere più giocatore, compagno e capitano. Cerco di lavorare ogni giorno per migliorarmi e dare il massimo come faccio ogni partita. Io nella top 10 dei marcatori di tutti i tempi dell’Inter? Non me l’aspettavo, sono passati tanti giocatori e ho fatto tanti gol. Vuol dire che ho fatto un grande lavoro, però ora voglio cercarne altri. Devo migliorare, allenarmi ogni giorno e prepararmi bene per affrontare le partite nel migliroe dei modi insieme ai compagni. Come dico sempre: se arriva il gol bene, sennò l’Inter deve vincere. Cosa regalare ancora all’Inter? Sicuramente trofei. Abbiamo goduto insieme il 22 aprile lo scudetto della seconda stella. Sono orgoglioso e contento, siamo rimasti nella storia di questo grande club. Questo per noi deve essere una spinta per continuare a lottare per momenti come questi e portare trofei a casa. E’ questo quello che conta».

Exit mobile version