News
Lautaro Martinez: «Siamo l’Inter, sempre in campo per i tre punti»
Lautaro Martinez: «Siamo l’Inter, sempre in campo per i tre punti». Le parole dell’attaccante argentino verso il match con la Roma
Lautaro Martinez, attaccante argentino dell’Inter che sta trascinando i nerazzurri in questo inizio di campionato, ha parlato a Sky Sport verso il match con la Roma.
INTER – «Per me l’Inter è la mia casa. Passo la maggior parte del tempo qui e la verità è che per me conta tantissimo . La gente mi ha dimostrato affetto fin dal primo giorno e questo per un giocatore e per un uomo è fondamentale. Quindi io voglio lavorare e dimostrare con umiltà che sono all’altezza di vestire questa maglia».
OBIETTIVO – «Il mio obiettivo è rendere felici i tifosi e la mia famiglia che ovviamente è quella che offre di più per me. Ne approfitto per salutarli, visto che sono in Argentina e sicuramente sono felici di come stanno andando le cose. Lavoriamo sempre durante la settimana per affrontare ogni partita: Roma, Barcellona, ma anche Spal. Lavoriamo per dimostrare che siamo l’Inter e vogliamo sempre i tre punti. È il nostro obiettivo, ragionare gara dopo gara pensando al prossimo avversario».