Lavagna tattica Benevento Juve: Rabiot e la fragilità dei bianconeri
Connettiti con noi

News

Lavagna tattica Benevento Juve: Rabiot e la fragilità dei bianconeri

Pubblicato

su

La Juve a Benevento soffre tanto nelle transizioni, con Rabiot e Arthur in difficoltà. I bianconeri devono essere più corti

Nonostante le molte occasioni create, la Juve continua a essere troppo fragile nelle transizioni difensive. Quando gli avversari superano il pressing, i bianconeri concedono troppi spazi soprattutto in mezzo. Arthur e Rabiot vanno bene quando schiacci gli avversari, ma soffrono quando la Juve è costretta a rincorrere.

Il Benevento è riuscito tante volte a risalire e a bucare in due i bianconeri: sia in mezzo che a sinistra, dove Chiesa non tornava con i tempi giusti e lasciava isolato Cuadrado. I bianconeri devono essere più corti e attenti senza palla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.