Lavagna tattica Juve Atalanta: De Ligt è un muro su Zapata
Connettiti con noi

News

Lavagna tattica Juve Atalanta: De Ligt è un muro su Zapata

Pubblicato

su

In questo Juve-Atalanta, De Ligt sta facendo una prestazione sontuosa su Zapata. L’olandese è il migliore tra i bianconeri

Fin qui, Juve-Atalanta è un match estremamente equilibrato. Dopo il gol del vantaggio, i bianconeri si sono un po’ schiacciati, con la Dea che gestisce il possesso. Da segnalare finora la straordinaria prestazione di De Ligt su Zapata: l’Atalanta cerca il colombiano sia quando palleggia dal basso, sia nelle transizioni.

Finora, l’olandese ha fatto un partitone su di lui, lo ha inseguito ovunque anche in zone profonde del campo. De Ligt ha recuperato tanti palloni e consentito alla Juve di sbrogliare diverse situazioni pericolose. E’ il migliore in campo di questo primo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.