Lazio, De Martino: «Juventus meno famiglia rispetto a noi»
Connettiti con noi

News

Lazio, De Martino: «Juventus meno famiglia rispetto a noi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Stefano De Martino, direttore della comunicazione della Lazio, ha parlato così della vittoria in Supercoppa sulla Juventus

Stefano De Martino, direttore della comunicazione della Lazio, ha parlato a dopo la vittoria in Supercoppa dei biancocelesti sulla Juventus.

Le sue parole: «A Riyad abbiamo affrontato una delle squadre più forte d’Europa a livello tecnico. La differenza c’è stata nell’unione: la Juventus è meno famiglia rispetto alla Lazio. I bianconeri fatturano di più rispetto al club biancoceleste, ma a noi non manca nulla, anzi abbiamo dalla nostra parte tutto ciò che ci è accaduto negli ultimi anni. Siamo rimasti uniti in qualsiasi circostanza, anche nelle più difficili. La Società ha sempre creduto nella crescita di questo Club e noi dirigenti siamo rimasti sempre compatti. In passato un certo tipo di stampa ha coinvolto i tifosi laziali esponendo dei problemi derivanti da contrasti personali: i nostri sostenitori hanno sofferto per questo motivo, chiedendo unione nella piazza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.