News
Lazio, De Martino: «Juventus meno famiglia rispetto a noi»
Stefano De Martino, direttore della comunicazione della Lazio, ha parlato così della vittoria in Supercoppa sulla Juventus
Stefano De Martino, direttore della comunicazione della Lazio, ha parlato a dopo la vittoria in Supercoppa dei biancocelesti sulla Juventus.
Le sue parole: «A Riyad abbiamo affrontato una delle squadre più forte d’Europa a livello tecnico. La differenza c’è stata nell’unione: la Juventus è meno famiglia rispetto alla Lazio. I bianconeri fatturano di più rispetto al club biancoceleste, ma a noi non manca nulla, anzi abbiamo dalla nostra parte tutto ciò che ci è accaduto negli ultimi anni. Siamo rimasti uniti in qualsiasi circostanza, anche nelle più difficili. La Società ha sempre creduto nella crescita di questo Club e noi dirigenti siamo rimasti sempre compatti. In passato un certo tipo di stampa ha coinvolto i tifosi laziali esponendo dei problemi derivanti da contrasti personali: i nostri sostenitori hanno sofferto per questo motivo, chiedendo unione nella piazza».