Lazio, Inzaghi torna sulla Juve: «Non ci hanno dato un rigore clamoroso»
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi torna sulla Juve: «Non ci hanno dato un rigore clamoroso»

Pubblicato

su

Dopo il pareggio in Sardegna contro il Cagliari, l’allenatore della Lazio torna sulle polemiche relative al match dello Stadium. Inzaghi recrimina per un rigore non concesso

Simone Inzaghi e il Var continuano a bisticciare. Dopo le polemiche dello Stadium, l’allenatore della Lazio ha avuto da ridire sull’utilizzo del Var anche a margine del match odierno col Cagliari. Queste le sue parole a Premium Sport dopo il match: «Per l’ennesima volta siamo stati danneggiati, nei nostri confronti è stato spesso utilizzato male. In questa partita c’era un rigore netto nel primo tempo su Immobile e forse ora staremmo parlando di un risultato diverso».

Inzaghino non ha poi mancato di tornare sull’episodio discusso del presunto rigore non concesso ai biancocelesti per un contatto LeivaBenatia: «È sotto gli occhi di tutti: sabato scorso contro la Juventus ci è stato negato un rigore sullo 0 a 0 clamoroso, oggi altro rigore netto, ma in nessuno dei due casi è stato chiesto il VAR. Mentre a parti invertite il VAR è stato chiesto e il rigore assegnato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.