News

Lecce Juve, i retroscena: gli episodi curiosi che non avete notato dal Via del Mare

Juventus News 24

Pubblicato

su

Lecce Juve: gli episodi curiosi che non avete notato dal Via del Mare nel match della 14ª giornata di Serie A 2024/25. Retroscena

Lecce Juve sotto il segno delle curiosità. Direttamente dal Via del Mare, ecco tutti gli episodi che (forse) non avete notato del match, valido per la quattordicesima giornata di Serie A 2024/25.


PARTITA

24′ Gol annullato a Weah. Segna su ribattuta l’americano dopo il tentativo di Conceicao: si alza la bandierina però, altra occasione per i bianconeri.

20′ Nei primi minuti Thiago Motta ha richiamato più volte Yildiz perché era un po’ troppo passivo nei contrasti.

16′ Continua la sfortuna dei bianconeri. Azione personale di Conceicao, che arriva al tiro col mancino ma colpisce il secondo legno di giornata. Mani sul volto per il portoghese.

6′ Clamoroso errore sotto porta di Thuram. Incredulo il francese, che a porta vuota ha colpito clamorosamente il palo.

PRE-PARTITA

Ore 20.45 – Tutto il Via del Mare con Edoardo Bove, messaggio di sostegno per il caciatore della Fiorentina da parte dello speaker prima del fischio d’inizio.

Ore 20.10 – Come riferito da Dazn, si sono viste le facce di alcuni giocatori della Juve come Fagioli scossi dalle notizie provenienti dal Franchi.

Ore 20.08 – Cancellate le attività media nel pre-partita. Dirigenti e giocatori delle due squadre non parleranno dopo quanto accaduto ad Edoardo Bove.

IN AGGIORNAMENTO

Exit mobile version