Ledonne Juve: l'idea del club per il futuro del centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ledonne Juve: stagione TOP alla Pianese, ora il rinnovo fino al 2027. L’IDEA del club per il futuro del centrocampista

Pubblicato

su

Ledonne Juve: stagione top alla Pianese, ora il rinnovo fino al 2027. C’è un’idea del club per il futuro del centrocampista

Nicolò Ledonne si è appena lasciato alle spalle una stagione certamente di svolta per la sua giovane carriera. Il classe 2004, per il secondo anno in prestito in Serie D alla Pianese, ha inciso bene a fuoco il suo marchio nella promozione della squadra toscana in C. 10 gol e 11 assist in 37 presenze complessive per il centrocampista, tornato ora alla base, alla Juventus.

E il presente gli ha già riservato un traguardo importante, ossia il rinnovo fino al 2027 con i colori bianconeri. E non è certamente un caso. Perché, come appreso da Juventusnews24, l’idea del club è quella di puntare su Ledonne: Nicolò, ad ora, dovrebbe rimanere nella Juventus Next Gen 2024/25 targata Paolo Montero, con la speranza – o meglio – la grande voglia di ripetere anche in Seconda squadra quanto di buono fatto vedere lo scorso anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.