News

Lega risponde a Sky: «Dialogo aperto, ma bisogna rispettare i contratti»

Pubblicato

su

La Lega Serie A ha risposto a Sky per quanto riguarda la dinamica legata ai diritti televisivi e ai pagamenti da effettuare

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha risposto al telefono con l’Ansa alle parole di Maximo Ibarra, Ceo di Sky Italia, sulla questione legata ai diritti televisivi.

DIALOGO – «La porta del dialogo con Sky è sempre rimasta aperta in tutte queste settimane, nel rispetto dovuto al partner storico della Serie A. Nei contatti avuti con Sky, però, abbiamo sempre ribadito come fosse necessario che, prioritariamente, Sky rispettasse le scadenze di pagamento previste dai contratti».

SKY«Fin da subito abbiamo chiarito che la richiesta, formulata da Sky, di uno sconto compreso tra il 15% e il 18%, in caso di prosecuzione del campionato, evidentemente non poteva essere accettata, tanto più in un momento finanziariamente così complicato per le nostre squadre. Sono sicuro che domani in assemblea le squadre sapranno trovare una posizione unitaria finalizzata a garantire il rispetto dei propri diritti»

Exit mobile version