News

Legrottaglie controcorrente: «Il Napoli non ha meritato con la Juve»

Pubblicato

su

L’ex difensore di Juventus e Milan dice la sua sulla gara dello Stadium tra Napoli e bianconeri. Le parole di Nicola Legrottaglie

Uno che conosce l’ambiente bianconero come Nicola Legrottaglie ha sicuramente voce in capitolo riguardo al difficile momento che sta attraversando la Juventus. L’ex difensore, ospite ieri sera negli studi di Sportitalia, ha analizzato la situazione in casa Madama: «Se è cambiato qualcosa nella Juve nell’ultimo anno? Non credo, perchè conoscendo quell’ambiente sono troppo seri in questo, quindi anche il gruppo, quello grosso, quello vecchio, non credo permetta quelle cose. Buffon ha anche smentito questa cosa con Benatia, quindi assolutamente… I panni sporchi li lavano lì in casa, in famiglia, sono abituati così. In questo momento vedo solamente una squadra che la settimana scorsa, al 30′ del primo tempo, era a 9 punti e aveva già stravinto il campionato, mentre oggi come purtroppo succede spesso nel calcio, si ritrova a un punto perché ha perso una partita e ne ha pareggiata un’altra. Quindi in questo momento non vedo il dramma Juventus».

Concentrandosi poi nello specifico sulla partita dello Stadium: «La Juve non ha fatto una partita bella, ma finiva 0-0. E nessuno avrebbe detto nulla sullo 0-0. La Juve non ha fatto un tiro in porta, ma neanche il Napoli ha tirato tanto. Il Napoli l’ha vinta nel non permettere alla Juve di ripartire come ha sempre fatto».

Exit mobile version